Tende verticali coprenti

Le tende verticali sono tende di tipo tecnico per interno. Inizialmente molto diffuse per l’arredamento di ambienti come l’ufficio, oggigiorno sono considerate complemento di design per le strutture più moderne.

Esse sono costituite da fasce coprenti verticali che, oltre a scorrere di lato, possono ruotare su se stesse, così da far filtrare la luce. Quando la tenda è chiusa, invece, le strisce si sovrappongono parzialmente l’una all’altra, creando riparo.

Le lamelle verticali che compongono questa tipologia di tende tecniche sono realizzate in tessuto e vengono, poi, termotagliate.

In Taftà potrai trovare numerose offerte sulle tende a bande verticali: vuoi conoscerle? Contattaci! Il nostro negozio si trova a Correggio e puoi raggiungerci facilmente anche dai comuni vicini, come Carpi e Guastalla.

 

Negozio-tende-verticali-carpi-guastalla
Tende-coprenti-a-bande-per-ufficio-carpi
Offerte-tende-a-strisce-design-carpi
Tende-a-fasce-moderne-per-arredamento-guastalla

Perfette per arredamenti minimal e moderni

Adeguate a qualsiasi tipo di ambiente, il loro aspetto sobrio ed essenziale rende le tende verticali perfette per luoghi con un arredamento moderno e minimal.

I tessuti di cui si compongono le bande possono spaziare tra i colori e le fantasie più disparati: tutto dipende dal gusto personale di chi decide di installarle nella propria abitazione o nel proprio ufficio.

Le tende a fasce, inoltre, possiedono il grande vantaggio di permettere di regolare bene l’ingresso della luce negli ambienti interni e l’apertura può essere manuale o motorizzata.

Alla base di ogni striscia che costituisce le tende vi è un peso, che ha lo scopo di mantenere stesa la striscia stessa.

Tende-con-lamelle-verticali-guastalla
Regolare-bene-l-ingresso-della-luce
Si-adattano-bene-a-grandi-vetrate

La semplicità unita ad un raffinato design

Per rendere confortevole ed elegante il tuo ufficio, rivolgiti a noi di Taftà. Tra i tanti nostri prodotti, spiccano per la loro semplicità unita ad un raffinato design, le tende verticali.

Tali tende tecniche sono costituite di bande oscuranti, che possono essere regolate e far filtrare quanta luce basta per illuminare gli interni, ma senza creare fastidio.

Le tende a bande hanno una struttura lineare e, per tale motivo, sono spesso associate agli ambienti di lavoro; sempre di più, però, vengono installate in case dall’arredamento moderno e dalle linee architettoniche difficoltose.

In particolare si adattano molto bene a grandi vetrate ed impianti molto alti, per i quali risulta spesso difficile riuscire a regolare l’entrata della luce.

Le tende verticali sono la scelta per i tuoi interni? Contattaci o vieni in negozio: siamo a breve distanza da Carpi e Guastalla.